Monster Hunter: rivelato il personaggio di Milla Jovovich [FOTO]

Milla Jovovich nella foto dal set è il capitano Natalie Artemis, Ranger e Cacciatrice di mostri

L’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Capcom, Monster Hunter, ha rivelato succose novità!

Passando dagli zombie ai mostri, Paul WS Anderson sta dirigendo un adattamento cinematografico del videogioco di Capcom, Monster Hunter, con Milla Jovovich come protagonista. Nel cast anche Ron Perlman, T.I. Harris e Tony Jaa. Il regista non è di certo nuovo nell’adattare sullo schermo dei videogiochi, i fan sapranno bene che è merito suo se Resident Evil è arrivato nei cinema.

T.I. Harris vestirà i panni di Link, un letale cecchino, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, il leader del gruppo. Tony Jaa è apparentemente il protagonista maschile del film, un uomo chiamato semplicemente The Hunter. Mentre Milla Jovovich sarà Artemis, un personaggio su cui ora abbiamo nuovi dettagli!

L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con addosso l’armatura del capitano Natalie Artemis, Ranger e Cacciatrice di mostri, facendoci pregustare le letali armi che vedremo nell’adattamento.

La produzione del film è attualmente iniziata in Sud Africa, con un budget di 60 milioni di dollari. Non sappiamo ancora molto sul film, ma comunque si vocifera che avrà la stessa trama dei videogiochi, in cui gli eroi scelgono armature e armi potenti per dare la caccia a creature pericolose.