Monster Family: le prime clip dal film con Max Gazzè e Carmen Consoli

Grazie alle prime clip di Monster Family, appena rilasciate online, è possibile conoscere meglio i protagonisti del film d'animazione.

In data odierna sono state rivelate le prime clip di Monster Family (QUI la nostra recensione), film d’animazione che uscirà nei cinema italiani a partire dal 19 ottobre, con distribuzione Adler Entertainment.

Sono ben cinque le prime clip di Monster Family, pellicola che vanta la presenza nel cast vocale di Maz Gazzè Carmen Consoli (QUI la nostra intervista ai due cantanti). La prima clip, dal titolo I Batboys, ci offre una breve presentazione degli “scagnozzi” del Conte Dracula, doppiato da Gazzè. I piccoli pipistrelli mostrano le loro doti musicali, suonando un organo, interrompendosi proprio all’arrivo del temuto Conte.

Nella seconda clip, intitolata La telefonata di Emma, assistiamo a una conversazione tra Emma, doppiata da Carmen Consoli, e Dracula, prima che la donna venga trasformata in mostro. Emma telefona al Conte, convinta di star parlando con un negozio chiamato La Casa del Vampiro.

Nella terza clip, Baba Yaga, il Conte esibisce le sue doti canore, prima di stringere un patto con la maga Baba Yaga, incaricata di lanciare un incantesimo della trasformazione in cambio della sua libertà.

La quarta clip, dal titolo Rientro a casa, vede la famiglia Wishbone fare i conti con le conseguenze della maledizione lanciata dalla maga Baba Yaga.

La quinta clip, intitolata Il volo, mostra tutta l’eleganza del Conte Dracula, a partire dal volo insieme all’Emma vampira, fino ad arrivare al suo covo ultra moderno.

Trama di Monster Family:

La famiglia Wishbone si ritrova a fare i conti con uno strano incantesimo, in cui è coinvolto Dracula, che li trasforma in mostri: la mamma Emma è un’affascinante vampira, il papà Frank è Frankenstein, la figlia Fay è una mummia ed il piccolo Max è un lupo mannaro. I protagonisti viaggeranno per il mondo in lungo e largo , in quanto tentano di scovare la maga Baba Yaga. La sfida più grande che dovranno affrontare è solo una, però: essere di nuovo felici insieme, per poter spezzare l’incantesimo che ha dato loro sembianze mostruose.