Puppy: primo sguardo al nuovo cortometraggio di Hotel Transylvania

Il piccolo Dennis torna alla riscossa con un "piccolo" amico nel nuovo corto di Hotel Transylvania

Sony Pictures Animation ha rilasciato il primo poster di Puppy, il nuovo cortometraggio legato al mondo di Hotel Transylvania. Puppy è diretto da Genndy Tartakovsky (Samurai Jack, Dexter’s Laboratory, Star Wars: Clone Wars) e prodotto da Michelle Murdocca (Hotel Transylvania, Hotel Transylvania 2).

Nel corto, i residenti dell’Hotel Transylvania saranno travolti dalla vivacità del nuovo animaletto domestico di Dennis.

Puppy debutterà nelle sale in anteprima al film animato Emoji – Accendi le emozioni. Questo debutterà negli Stati Uniti il 28 Luglio mentre in Italia il 28 settembre.

Puppy

Trama di Hotel Transylvania 2 uscito nelle sale l’8 ottobre 2015:

Tutto sembra aver preso una piega migliore nella dimora maestosa del Conte Dracula, che nel suo Hotel Transylvania ha instaurato una rigida politica che consente l’accesso solo ai mostri. Dopo l’esperienza con un umano per bene (nel primo film) ha deciso di cambiare rotta e, il modalità relax, ha aperto le porte agli umani.

Anche in questo caso Drac si mostra preoccupato di una cosa: il nipote Dennis non sembra affatto un vampiro. Così, mentre Mavis è occupata a far visita ai suoi suoceri umani insieme a Johnny, il Conte Dracula arruola i suoi amici Frank, Murray, Wayne e Griffin per addestrare Dennis attraverso un intensivo corso di “mostro-in-formazione”. Ad irrompere in questo caos lo scontroso e vecchio insegnante di Drac: Vlad che, quando scopre che il suo pronipote non è un puro sangue e che gli esseri umani sono adesso i benvenuti presso l’Hotel Transilvania, non la prende per niente bene!