Mission: Impossible – Fallout – un combattimento in bagno nella nuova clip

Mission: Impossible - Fallout sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto 2018. Ecco la nuova clip!

La Paramount Pictures ha rilasciato la nuova clip di Mission: Impossible – Fallout con Tom Cruise e Henry Cavill che combattono fianco a fianco…in un bagno

L’ultimo film del franchise, Mission: Impossible – Fallout, vedrà l’ Ethan Hunt di Tom Cruise contro l’August Walker di Henry Cavill, un agente della CIA di alto rango incaricato di uccidere Hunt. Tuttavia, sembra che entrambi gli uomini incontreranno nemici reciproci nella sesta pellicola del franchise, con l’ultima clip tratta dal film che mostra Hunt e Walker uniti per affrontare un abile avversario. Potete guardare la clip qui sotto:

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male.

 

Mission: Impossible –  Fallout: le prime reazioni elogiano Tom Cruise

Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna al timone. Diretto da Christopher McQuarrie, Fallout è interpretato da Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Sean Harris, Vanessa Kirby, Henry Cavill, Sian Brooke, Frederick Schmidt e Angela Bassett.

Mission: Impossible – Fallout sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto 2018.