Mission: Impossible – Fallout: la barba di Henry Cavill è magica nel trailer

Dalla rimozione dei baffi in CGI in Justice League all'aggiunta della barba magica in Mission: Impossible - Fallout il passo è breve.

Henry Cavill è l’uomo con baffi e barba più enigmatici del mondo, cosa confermata anche dalla barba magica che vediamo apparire improvvisamente nel trailer di Mission: Impossible – Fallout

Dopo la buffa parentesi del mustache-gate del 2017, durante e dopo i reshoot di Justice League, è come se i peli facciali di Henry Cavill si siano dotati di vita propria. La barba dell’attore, infatti, sembra proprio magica nel trailer di Mission: Impossible – Fallout, da cui è stato tratto la gif del relativo fotogramma in cui assistiamo a questo numero magico.

Ecco Tom Cruise pronto all’azione nel motion poster di Mission: Impossible – Fallout

Con più di 23 milioni di visualizzazioni, è strano che i fan abbiano notato solo adesso una stranezza presente nel sesto adattamento del celebre franchise di Mission: Impossible. Nell’arco di nemmeno un secondo, infatti, in un brevissimo fotogramma, notiamo magicamente la barba apparire sul viso di Cavill. Una gif condivisa da Michael Chu mostra la trasformazione che avviene sul volto dell’attore, con totale chiarezza.

In realtà, c’è chi sostiene che il trucco sia in realtà dato da un particolare gioco di luce sul set, anche se ovviamente è molto più divertente credere che la barba di Cavill sia magica. D’altronde, dalla rimozione dei baffi in CGI in Justice League all’aggiunta della magica barba in Mission: Impossible – Fallout il passo è breve!