Mission: Impossible – Fallout: la nuova featurette presenta la squadra al completo!

Un nuovo video dietro le quinte del sesto capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise, in arrivo nei cinema il 29 luglio!

Un nuovo video sul dietro le quinte di Mission: Impossible – Fallout presenta il fantastico team in azione che affianca Tom Cruise in questo sesto capitolo!

Tom Cruise è di nuovo in azione in una Mission: Impossible per la sesta volta. Dopo lo straordinario successo critico e al box office dell’intero franchise (ma in particolare gli ultimi due capitoli), i fan sono entusiasti di vedere quale missione sfiderà la morte questa volta. La Paramount ha appena rilasciato un nuovo video dietro le quinte, che entra nei dettagli sulla squadra di Mission: Impossible – Fallout, che include i regulars della serie Simon Pegg e Ving Rhames, ma aggiunge anche il nuovo arrivato Henry Cavill e i suoi famigerati baffi!

C’è tanto da aspettarsi da questo film, dal ritorno del villain Solomon Lane, a Cruise che salta da un grattacielo all’altro (una prodezza che l’attore 56enne ha personalmente portato a termine, rompendosi una caviglia), a Henry Cavill che carica i pugni come se fossero pistole, fino a Ilsa Faust, probabilmente il più grande personaggio femminile dell’intero franchise.

Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, è tornato a scrivere e dirigere Fallout, segnando la prima volta che un regista torna a dirigere questo franchise.
Fallout arriverà nei cinema il 29 luglio 2018.

Quando una missione del FMI finisce male, il mondo si trova di fronte a terribili conseguenze. Mentre Ethan Hunt si impegna a realizzare il suo briefing originale, la CIA inizia a mettere in discussione la sua lealtà e le sue motivazioni. Hunt si trova in una corsa contro il tempo, braccato da assassini ed ex alleati nel tentativo di prevenire una catastrofe globale.