Mission: Impossible – Fallout: Ethan Hunt affronterà le sue peggiori paure

Il prossimo 30 agosto Ethan Hunt (Tom Cruise) sarà costretto ad affrontare le sue peggiori paure in Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo del franchise diretto da Christopher McQuarrie

Tom Cruise alla sua sesta fatica con Mission: Impossible sarà costretto ad affrontare le sue peggiori paure in Fallout

In Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo del celebre franchise con Tom Cruise, ritroveremo il suo implacabile alter ego Ethan Hunt e il suo team dell’IMF ad occuparsi delle conseguenze di una missione andata male. Il regista del film Christopher McQuarrie che ritorna dopo aver diretto il capitolo precedente della saga, Mission: Impossible – Rogue Nation, ha parlato di come il film rappresenti un primo approccio nella trasformazione del franchise:

“A differenza delle altre missioni in cui Ethan sa di avere ragione, questa volta prega di avere torto. La ricaduta di questi eventi alla fine lo porta faccia a faccia con le sue peggiori paure.”

McQuarrie ha anche parlato di Henry Cavill, il Superman del DCEU, nuovo arrivato nel franchise nei panni dell’agente della CIA August Walker. Il personaggio interpretato dall’attore inglese è stato descritto come una spina nel fianco per la squadra del IMF guidata da Ethan Hunt:

“Ognuno disapprova i metodi dell’altro. Ciascuno vede l’altro come un problema piuttosto che una soluzione. È una relazione costruita sulla reciproca sfiducia, che aumenta per tutto il film fino a quando non sfocia nello scontro.”

Insomma sembra proprio che il rapporto tra Ethan e August scatenerà scintille per tutto il film. Infine da USA Today ci arriva una nuova foto dal film che vi mostriamo di seguito:

tom cruise mission: impossible - fallout

Mission: Impossible – Fallout uscirà nelle sale il prossimo 30 agosto.

“Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarci. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team dell’IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono a un cast davvero dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna alla regia del sesto capitolo della saga.”