Tom Cruise contento di tornare al cinema e vedere Tenet

L'attore di Mission: Impossible si è detto felice di poter tornare finalmente in sala.

All’attore Tom Cruise è piaciuto molto tornare al cinema per vedere Tenet di Christopher Nolan

Dopo mesi di attesa anche Tom Cruise è potuto tornare in sala e lo ha fatto per vedere Tenet, l’attesissima pellicola di Christopher Nolan.

Il film lo stavamo aspettando tutti con molta ansia, particolarmente perché è il primo blockbuster ad uscire dopo la fase più critica della pandemia che ha tenuto tutti in casa per mesi.

La natura dell’uscita del film ha affascinato Internet per mesi, soprattutto perché la pandemia da COVID-19 ha reso la tradizionale esperienza cinematografica un po’ più ambigua. Tuttavia, le prime recensioni del film sono gradualmente iniziate ad arrivare, con molti che sostengono di volerlo vedere sul grande schermo e non in streaming, come sta invece accadendo per molte altre pellicole che precedentemente sarebbero dovute uscire in sala ma che saranno invece inviate direttamente in streaming (un esempio è Mulan di Disney). L’ultimo a condividere il suo pensiero sul film di Nolan è l’attore superstar Tom Cruise, che ha usato Twitter per condividere un video di se stesso mentre guarda con entusiasmo una proiezione del film.

Crediamo nel business teatrale. Siamo entusiasti di collaborare con Chris Nolan per portare Tenet nelle sale prima di tutti”, ha dichiarato Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, in una recente intervista. “E poi, naturalmente, sarà distribuito anche in altri formati, in altri luoghi, che non sono i cinema. Ma noi crediamo nell’esperienza del cinema.

Le parole di Kenneth Branagh sul film:

Si tratta di un pezzo di spionaggio che affronta di una minaccia globale per il mondo”, ha detto Branagh. “Un olocausto nucleare non è il più grande disastro che potrebbe colpire la razza umana. Tenet contempla una possibilità ancora peggiore, ed è con questo sconvolgente trattamento del tempo che continuano le riflessioni di Chris Nolan articolate anche in film come Memento ma anche Interstellar e Inception.