Mission: Impossible 7 – Alec Baldwin ed Henry Cavill potrebbero tornare

I personaggi che Henry Cavill e Alec Baldwin hanno interpretato in Mission: Impossible - Fallout, potrebbero tornare in Mission: Impossible 7.

Si vocifera che Alec Baldwin ed Henry Cavill torneranno nei panni degli agenti della CIA in Mission: Impossible 7

I prossimi due film di Mission: Impossible, che verranno girati uno dopo l’altro dal regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie, con una data d’uscita prevista rispettivamente per il 2021 e 2022, potrebbero vedere il ritorno del segretario del IMF Alan Hunley di Alec Baldwin e dell’agente della CIA August Walker, interpretato da Henry Cavill, tramite flashback in Mission: Impossible 7.

Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, Christopher McQuarrie starebbe prendendo in considerazione l’idea di far tornare i due personaggi dopo che sono stati uccisi entrambi in Mission: Impossible – Fallout. Dato che ancora gli script devono essere scritti, The Hollywood Reporter precisa che le cose potrebbero cambiare e che entrambi i film potrebbero eliminare questa ipotesi.

Mission: Impossible 7 e 8 – Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due film

In Fallout, Henry Cavill – noto principalmente per il ruolo di Superman nel DCEU – ha debuttato nel franchise guidato da Tom Cruise. Baldwin è apparso per la prima volta in Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015 – anch’esso scritto e diretto da Christopher McQuarrie.

All’inizio di questa settimana abbiamo appreso che la Paramount Pictures ha assunto nuovamente McQuarrie per il suo terzo e quarto film appartenenti al franchise.