Aquaman: Henry Cavill spassosissimo, si mostra nei panni di Arthur Curry!

Ecco un divertente spunto di Herny Cavill, che si è "travestito" da Aquaman! Date pur euno sguardo!

Henry Cavill torna a fare lo spiritoso in modo davvero carino: eccolo come Aquaman, date uno sguardo all’interno della news!

Aquaman è il cinecomic diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa. Come molti di voi sapranno, prima di approdare in Italia (da noi il film è uscito il 1° gennaio), questo film ha sbancato sia al botteghino di casa, in Nordamerica, che nel resto del mondo e si avvia tranquillamente verso il traguardo del miliardo di dollari d’incasso (almeno questo è ciò che prevedono le previsioni).

Henry Cavill, attore che fa (o faceva?), parte del cosiddetto DC Extended Universe nelle vesti dell’eroe di Krypton Superman, ha deciso per una volta di interpretare un “collega”, Jason Momoa appunto, mostrandosi nei panni di, ehm, Aquaman! E ha pure un super tridente: una forchetta! Date uno sguardo perché è esilarante!

Scherzi a parte, il collega di Momoa ha avuto solo ed esclusivamente parole d’elogio per il film e anche questa fotografia inserita all’interno di un post Instagram, non è altro che un tributo alla performance dell’amico e al film più in generale. Queste le parole di Cavill:

Mi mostro nei panni dell’uomo del momento, l’uomo dai grandi abbracci, le grandi risate e le grandi pinte di Guinness, il mio amico Jason Momoa. Seriamente, ho finalmente avuto l’opportunità di vedere Aquaman qui in Ungheria, Jason, James e tutti quelli coinvolti nel film, che lo hanno fatto uscire col botto dal parco (acquatico) .Se non l’avete ancora visto, dovete assolutamente andare a dare un’occhiata. Jason, ti voglio bene, fenomenale.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.