Mission: Impossible 6

Nuove foto dal set di Mission: Impossible 6 rivelano un Tom Cruise alle prese con quello che potrebbe essere il suo stunt più impressionante, tratto dal nuovo film del franchise. L’attore è stato individuato nella campagna inglese mentre imparava a lanciarsi con il paracadute, prima di salire a bordo di un velivolo leggero e volare in alto nel cielo per compiere un’acrobazia che sfida davvero la morte.

Non è chiaro se si tratti della scena che il CEO di Skydance Media David Ellison aveva detto essere costata un intero anno di preparazione per l’attore ma, a giudicare dalle immagini, siamo sicuramente di fronte ad uno degli stunt più spericolati (e pericolosi) del film. Giudicate voi stessi!

Mission: Impossible 6 – guarda QUI il video delle acrobazie di Tom Cruise

Il regista Christopher McQuarrie torna dietro alla macchina da presa per il sesto capitolo di Mission: Impossible; McQuarrie ha anche scritto la sceneggiatura e sta producendo il film insieme a Cruise, Don Granger e J.J. Abrams e Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions. Il film viene girato con le telecamere IMAX 3D.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, la pellicola vede tra i protagonisti Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Ving Rhames, Sean Harris, Michelle Monaghan e Simon Pegg. Inoltre, il sesto capitolo ha aggiunto le new entry Henry Cavill, Angela Bassett, Frederick Schmidt (Supergirl), Sian Brooke (Sherlock) e Vanessa Kirby (The Crown). Si dice che quest’ultima abbia un ruolo allo stesso livello del personaggio della Ferguson, co-star di Rogue Nation insieme a Tom Cruise.

Mission: Impossible 6 vi aspetta al cinema a partire dal 26 luglio 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE