Milo Ventimiglia voleva essere Batman ma fu ritenuto troppo vecchio

Milo Ventimiglia, nominato agli Emmy per la serie This Is Us, è stato scartato dalla Warner per The Batman perché troppo in là con gli anni.

La Warner aveva le idee chiare sull’età anagrafica dell’eroe in The Batman, ritenendo Milo Ventimiglia troppo in là con gli anni per interpretare il Cavaliere Oscuro

Almeno per il momento, Milo Ventimiglia dovrà rimandare il sogno di unirsi al DCEU, rivelando di essere stato scartato dalla lista di candidati per interpretare Bruce Wayne in The Batman per via della sua età. L’attore, noto per la serie TV This Is Us, è stato intervistato da Variety, che lo ha interrogato sulla questione Cavaliere Oscuro, per cui si sarebbe proposto prima che la scelta ricadesse su Robert Pattinson.

Leggi anche – John David Washington sarà Due Facce in The Batman?

Milo Ventimiglia ha ammesso che si sarebbe visto bene nei panni di Batman, ma la Warner Bros. non era dello stesso parere, avendogli molto semplicemente risposto: “Ventimiglia, sei troppo vecchio.” L’attore, dopotutto, ha 42 anni, quasi 10 più di Pattinson. La star non sembra però essersela presa più di tanto. “Va bene così. Non fa niente. A ogni modo, sono abbastanza impegnato” ha aggiunto durante l’intervista.

Effettivamente, Milo Ventimiglia non rimarrà lontano dagli schermi a lungo. Oltre ad aver ricevuto una nuova nomination agli Emmy Awards per la sua interpretazione in This Is Us, l’attore sarà presto al cinema con Attraverso i miei occhi, storia di un pilota automobilistico che in seguito a una tragedia familiare risalirà la china anche grazie all’aiuto del suo cane Enzo, doppiato in lingua originale da Kevin Costner. Per quanto riguarda The Batman, diretto da Matt Reeves, la data di uscita è fissata al 25 giugno 2021.

Fonte: Variety