Emmy Awards 2019: revocate 2 nomination a Better Call Saul Employee Training

Sia la serie stessa, che la star Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), sono state squalificate dagli Emmy Awards. Il motivo è la durata della serie, non adatta alla categoria in cui era stata inserita.

Niente nomination agli Emmy Awards per Better Call Saul Employee Training, il motivo è la durata degli episodi

La Television Academy ha revocato un paio di nomination agli Emmy Awards per la web serie Better Call Saul Employee Training: Madrigal Electromotive Security a causa della sua durata. In una dichiarazione ufficiale rilasciata venerdì, la TV Academy ha dichiarato che la serie da 10 episodi non ha raggiunto il runtime minimo richiesto di due minuti, per almeno sei episodi, per le categorie Short Form Comedy Or Drama Series. Sia la serie stessa, che la star Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), sono state squalificate. “Questa decisione non è in alcun modo legata alla qualità della serie o alla performance di Mr. Banks”, ha detto l’organizzazione.

Al suo posto è stata nominata State of the Union di Sundance TV nella categoria miglior Short Form Comedy o Drama Series e la star Special Ryan O’Connell è stato nominato come miglior attore protagonista in una Short Form Comedy o Drama Series. Jonathan Banks è stato anche nominato come miglior attore non protagonista nella categoria Outstanding Supporting Actor In A Drama Series.