Midsommar: ecco il colorato poster del nuovo film di Ari Aster

Midsommar segue una coppia che si reca in Svezia per visitare la città natale dei suoi amici, famosa per il suo festival di metà estate...

A24 ha pubblicato il primo poster per il prossimo film dello sceneggiatore/regista di Hereditary Ari Aster, Midsommar

Hereditary ha avuto un grande successo quando è uscito al cinema lo scorso anno, poiché la meticolosa attenzione ai dettagli del suo regista Ari Aster e la straziante performance di Toni Collette hanno dato vita a un film horror davvero indimenticabile. Ci sono immagini in quel film che perseguiteranno il pubblico per sempre, quindi sorprende vedere la solarità questo primo poster di Midsommar, il nuovo film di Aster.

La pellicola batte un territorio relativamente familiare, seguendo una coppia (interpretata da Jack Reynor e Florence Pugh) che si reca in Svezia per visitare la città natale dei suoi amici, famosa per il suo festival di metà estate. Ma ciò che inizia come una vacanza idilliaca si trasforma presto in una competizione sempre più violenta e bizzarra per mano di un culto pagano.

Sommar: ecco il teaser del nuovo horror di Ari Aster

Protagonisti di Midsommar sono anche Will Poulter e l’attore di The Good Place, William Jackson Harper. Guarda il primo poster Midsommar qui sotto. A24 distribuirà il film nelle sale ad agosto.

Midsommar poster - Cinematographe.it