Michael Rosenbaum spera che James Gunn lo faccia tornare nell’MCU

Membro dei Ravager di Starhawk nei panni di Martinex, Michael Rosenbaum spera che James Gunn abbia dei piani per farlo tornare.

Era difficile da riconoscere, ricoperto dalla CGI, ma Michael Rosenbaum era l’attore sotto Martinex, uno dei membri del team di Ravager guidato da Starhawk, interpretato da Sylvester Stallone, in Guardiani della Galassia Vol. 2.

L’esperienza sul set di James Gunn deve essersi rivelata estremamente positiva per la star di Smallville, in cui dava volto a Lex Luthor, dal momento che ha espresso il proprio desiderio di tornare nell’Universo Cinematografico Marvel al più presto.

Sul suo account Twitter, Michael Rosenbaum ha risposto ai fan che vorrebbero rivederlo nel sequel sui Guardiani, sperando che abbiano ragione e che Gunn faccia tornare il suo personaggio e quello di Stallone.

Michael Rosenbaum martinex guardiani della galassia vol. 2

Michael Rosenbaum è il Ravager Martinex in Guardiani della Galassia Vol. 2

Arrivati a oggi, probabilmente avrete già visto Guardiani della Galassia Vol. 2, e a parte la scena post-credits che anticipa l’arrivo di Adam Warlock, un altro momento mostrato durante i titoli di coda vedeva proprio Starhawk riformare il suo vecchio team di Ravager, composto da Martinex, Aleta Ogord, Krugarr, Charlie-27 e Mainframe.

Il ritorno di Michael Rosenbaum, se non certo, è dunque altamente probabile. Bisogna inoltre non dimenticare che James Gunn ha descritto il terzo capitolo come l’ultimo con protagonista la squadra capitanata da Star-Lord. I Marvel Studios dovranno quindi cominciare a immaginare il futuro dei Guardiani, se effettivamente ci sarà, e chissà che nel gruppo non troveremo uno dei volti già incontrati nelle avventure spaziali dei nostri rinnegati preferiti.