Michael K. Williams e il toccante tributo di Jamie Foxx: “Eri speciale”

Jamie Foxx ricorda Michael K. Williams a pochi giorni dalla cerimonia degli Emmy, che vede l'attore scomparso tra i favoriti.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

John Cena protagonista di Freelance, nuovo action movie di Pierre Morel

John Cena lavorerà con Pierre Morel nel film Freelance, le riprese inizieranno nel 2022 John Cena è stato scelto per...

Da Brandon Lee a John Ritter, 15 tragiche morti sul set cinematografico

Un film entra nella storia del cinema e nell'immaginario collettivo del grande pubblico per un'interpretazione, per una specifica sequenza...

Block title

Jamie Foxx ricorda il collega scomparso Michael K. Williams, ricordandone il coraggio e il talento raro

A quasi due settimane dalla morte di Michael K. Williams, avvenuta il 6 settembre, anche Jamie Foxx ha deciso di condividere il proprio dolore, pubblicando un pensiero su Instagram. Nel post, accompagnato da una foto dell’attore venuto a mancare a soli 54 anni, la star di Project Power ha spiegato come gli ci sia voluto “un minuto” per raccogliere i propri “pensieri ed emozioni” dopo aver udito la notizia della morte del collega.

“Volevo che le mie parole ti rendessero giustizia,” ha scritto Jamie Foxx rivolgendosi direttamente a Michael K. Williams, continuando: “Volevo farti sapere che eri amato.” Per Foxx, la dipartita dell’attore è stata resa ancor più sconvolgente dal fatto che non molto tempo prima i due si erano ritrovati a mangiare insieme. “Abbiamo parlato di arte… Abbiamo parlato di recitazione,” ha ricordato l’interprete, che si è detto “sempre in ammirazione” di fronte alle prove di Williams.

Leggi anche – Lo avete riconosciuto? Jamie Foxx lo considera un mito 

Foxx ha proseguito soffermandosi sull’amicizia che lo legava a Williams, ricordando un episodio che li ha visti passare una serata a uno show di moda firmato Oswald Boteng, sottolineando come al di là dei vestiti “epici” e della musica che “calzava a pennello”, era stata proprio la star di Boardwalk Empire a far propria la serata, con il pubblico che lo applaudiva perché “eravamo consapevoli che eri speciale… senza paura… mistico… e talento puro”.

Il tributo di Foxx a Michael K. Williams giunge a pochi giorni dalla cerimonia degli Emmy, le cui votazioni si sono concluse prima della scomparsa dell’attore, che è tra i favoriti nella categoria Miglior attore non protagonista in una Serie drammatica per la sua prova inn Lovecraft Country, show horror targato HBO e ideato da Misha Green. Di seguito, il tributo pubblicato da Jamie Foxx.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Articoli correlati