Lovecraft Country: Jonathan Majors sulla cancellazione della serie

Jonathan Majors si è detto molto dispiaciuto per la cancellazione della serie.

Da leggere

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

Block title

Jonathan Majors, dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per Lovecraft Country, commenta la cancellazione della serie.

Jonathan Majors condivide la sua reazione alla brusca cancellazione di Lovecraft Country. La serie horror soprannaturale della HBO è basata sull’omonimo libro di Matt Ruff, ambientato negli anni ’50 e segue il personaggio di Majors Atticus Freeman che intraprende un viaggio alla ricerca di suo padre con l’aiuto di suo zio e del suo amico Leti. Creato da Misha Green e prodotto da Jordan Peele e J.J. Abrams, la serie è interpretata anche da Jurnee Smollett, Michael Kenneth Williams, Aunjanue Ellis, Wunmi Mosaku e Jamie Chung.

La prima stagione della serie è stata presentata in anteprima con recensioni entusiastiche e supporto da parte del pubblico, combina i suoi elementi soprannaturali e di fantascienza con l’illustrazione della prospettiva sociale sul razzismo e il terrore durante l’era di Jim Crow negli anni ’50 in America. Una seconda stagione era in sviluppo intitolata Lovecraft Country: Supremacy, e Green aveva già una trama per quello che sarebbe successo. In quello che è stato uno shock per i fan, HBO però non ha rinnovato Lovecraft Country per una seconda stagione ed è stata ufficialmente cancellata a luglio.

In un’intervista con IndieWire, Majors rivela la sua delusione per la cancellazione di Lovecraft Country dopo una stagione. Majors ha ricordato la sua esperienza nella serie, esprimendo tristezza per la cancellazione ma gioia per ciò che hanno realizzato. Il commento completo di Majors:

Siamo una famiglia. Ho ricevuto un messaggio da Courtney [B. Vance] questa mattina, e Jurnee e io ci parliamo ogni giorno. Siamo molto felici, ma c’è un po’ di tristezza, perché abbiamo finito. L’abbiamo fatto e l’abbiamo fatto bene, credo. E ora è finita, quindi è davvero un peccato.

Majors ha avuto una nomination agli Emmy per la serie, che nel complesso ha avuto ben 18 nomination. Mentre gli eventi inaspettati del finale della prima stagione di Lovecraft Country potrebbero aver reso il futuro di Atticus Freeman nella serie un mistero, Majors avrebbe dovuto svolgere un ruolo di primo piano nella seconda stagione. Quello che è  stato rivelato è che la cancellazione è stata una decisione amichevole tra Green e HBO, è molto scoraggiante per i fan e per i creativi della serie che si aspettavano un rinnovamento, soprattutto perché il finale ha lasciato molte situazioni irrisolte. La qualità della serie non aveva eguali e aveva chiaramente un enorme potenziale per continuare.

Leggi Anche – Dune 2: il sequel avrà come protagonista Chani, interpretata da Zendaya

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Articoli correlati