Michael K. Williams e il toccante tributo di Jamie Foxx: “Eri speciale”

Jamie Foxx ricorda Michael K. Williams a pochi giorni dalla cerimonia degli Emmy, che vede l'attore scomparso tra i favoriti.

Da leggere

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

The Boys: annunciata la serie animata Diabolical [VIDEO]

Amazon Prime Video annuncia la serie animata Diabolical, spin-off animato della popolare The Boys  Amazon Prime Video ha annunciato otto...

Block title

Jamie Foxx ricorda il collega scomparso Michael K. Williams, ricordandone il coraggio e il talento raro

A quasi due settimane dalla morte di Michael K. Williams, avvenuta il 6 settembre, anche Jamie Foxx ha deciso di condividere il proprio dolore, pubblicando un pensiero su Instagram. Nel post, accompagnato da una foto dell’attore venuto a mancare a soli 54 anni, la star di Project Power ha spiegato come gli ci sia voluto “un minuto” per raccogliere i propri “pensieri ed emozioni” dopo aver udito la notizia della morte del collega.

“Volevo che le mie parole ti rendessero giustizia,” ha scritto Jamie Foxx rivolgendosi direttamente a Michael K. Williams, continuando: “Volevo farti sapere che eri amato.” Per Foxx, la dipartita dell’attore è stata resa ancor più sconvolgente dal fatto che non molto tempo prima i due si erano ritrovati a mangiare insieme. “Abbiamo parlato di arte… Abbiamo parlato di recitazione,” ha ricordato l’interprete, che si è detto “sempre in ammirazione” di fronte alle prove di Williams.

Leggi anche – Lo avete riconosciuto? Jamie Foxx lo considera un mito 

Foxx ha proseguito soffermandosi sull’amicizia che lo legava a Williams, ricordando un episodio che li ha visti passare una serata a uno show di moda firmato Oswald Boteng, sottolineando come al di là dei vestiti “epici” e della musica che “calzava a pennello”, era stata proprio la star di Boardwalk Empire a far propria la serata, con il pubblico che lo applaudiva perché “eravamo consapevoli che eri speciale… senza paura… mistico… e talento puro”.

Il tributo di Foxx a Michael K. Williams giunge a pochi giorni dalla cerimonia degli Emmy, le cui votazioni si sono concluse prima della scomparsa dell’attore, che è tra i favoriti nella categoria Miglior attore non protagonista in una Serie drammatica per la sua prova inn Lovecraft Country, show horror targato HBO e ideato da Misha Green. Di seguito, il tributo pubblicato da Jamie Foxx.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Articoli correlati