Darren Aronofsky: il misterioso film con Jennifer Lawrence sarà un horror

Darren Aronofsky è un regista molto enigmatico, che cambia continuamente genere. Aronofsky ha continuamente mutato la portata e l’oggetto dei suoi film: dai drammi legati alla terra come The Wrestler, ai viaggi in solitudine come Pi e Requiem for a Dream, ed i suoi ponderosi progetti su vasta scala, come Noah and The Fountain. Così, quando dice che ha un nuovo progetto misterioso, gli crediamo, perché è difficile prevedere la mente di questo regista.

Tale è il caso del suo ultimo lavoro, primo film del regista da quando Noah è stato girato in 16mm. Il progetto vanta un cast del tutto eccezionale tra cui Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domnhall Gleeson e Michelle Pfeiffer. Oltre a questo e alla notizia che Aronofsky lavorerà per la prima volta senza il compositore Clint Mansell, abbiamo davvero poche informazioni. Ma la Paramount, durante il CinemaCon di questa settimana, ha rivelato che il regista tornerà alle sue radici psyco-horror per un thriller stile Il Cigno Nero.

Darren Aronofsky: il misterioso film con Jennifer Lawrence sarà un horror

Il capo della casa di distribuzione Paramount – Kyle Davies – ha promesso “emozioni e brividi” per questo nuovo film. In più, abbiamo anche una breve trama del film:

“Un rapporto di coppia viene messo alla prova quando degli ospiti inaspettati fanno irruzione nella loro casa, interrompendo il loro quiete vivere.”