Metroid: Brie Larson vorrebbe essere Samus nel film tratto dal videogame

Samus è l'eroina principale del franchise di videogiochi Metroid e l'esibizione di Brie Larson nel suo famoso Zero Suit ad Halloween ha dato il via ai motori della speculazione.

Dopo il suo debutto di Halloween con il costume Zero di Samus Aran, Brie Larson ha dichiarato ufficialmente che vorrebbe fare un film di Metroid con il personaggio Nintendo amato dai fan

Il consenso dei fan per il costume di Halloween di Brie Larson è stato notevole e l’attrice di Captain Marvel ha risposto reclamando il ruolo in un film di Metron, adattato dal videogame Nintendo. Mentre Nintendo attualmente non ha intenzione di produrre un film di Metroid, c’è una connessione interessante che fa pensare che Brie Larson potrebbe interpretare il personaggio con un suo ex regista. All’inizio di quest’anno, infatti, John Vogt-Roberts, che ha diretto la Larson in Kong: Skull Island ha reso nota la sua passione per il franchise:

Ho un’idea per un film di Metroid. Non me la lasceranno mai realizzare. È troppo folle. Sarebbe legittimamente siu di lei (Samus) da sola. Sarebbe un po’ come se lei parlasse con se stessa. Non appena introducono altri personaggi parlanti in quei giochi, per me si perde tutto. Se la metti da sola hai quasi più a che fare col silenzio che in un film come Drive. Come la tranquillità, e mi piacerebbe realizzarlo come una vero, intensa opera umorale ma mescolata con la fantascienza.


Vogt-Roberts ha proseguito dicendo che Super Metroid ha avuto un grande impatto su di lui come ragazzino amante dei videogiochi. Tuttavia, Metroid non è l’unico film adattabile da un videogioco che sta cercando di realizzare, dato che al momento sta proponendo idee per un film di Metal Gear Solid.

Ronda Rousey vorrebbe essere la protagonista di un film su Metroid

Samus è l’eroina principale del franchise di videogiochi Metroid e l’interpretazione di Brie Larson del famoso Zero Suit del personaggio ha dato il via ai motori della speculazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zero Suit Samus had an evening with Harry Potter and it was cute.

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

 Data l’importanza che Samus ha avuto nel più recente trailer di Super Smash Bros. Ultimate, mescolato con l’alto profilo della Larson e la passione di Vogt-Robert, il film di Metroid che tutti noi vogliamo potrebbe essere più vicino che mai…vi terremo aggiornati!