Men in Black International: rilasciato il primo poster ufficiale e delle immagini

Il reboot della saga arriverà nelle sale americane il 24 giugno 2019. Ecco il primo poster!

Abbiamo il primo poster ufficiale e delle immagini dal trailer di Men in Black International, il reboot della celebre saga fantascientifica

Dopo aver visto il primo trailer ufficiale, diamo anche un’occhiata a questo poster e alle immagini in HD estrapolate da esso! Men in Black International vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nella commedia d’azione Marvel del 2017, Thor: Ragnarok, in sostituzione delle ex star del franchise Will Smith e Tommy Lee Jones.

men in black international cinematographe.it

Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) si sono uniti al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Men in Black International è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Poiché entrambi i protagonisti sono individui abbastanza giovani, il l nucleo centrale della storia sarà quasi certamente diverso dalla trilogia originale di Men in Black. A giudicare dal trailer il regista F. Gary Gray non sembra allontanarsi dalle radici comiche del franchise. E il punto di forza di Men in Black: International sembra essere la carismatica coppia formata da Hemsworth e Thompson.

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una talpa nell’organizzazione dei Men in Black.