Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Men in Black International, il reboot della saga con Chris Hemsworth

Men in Black International vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nella commedia d’azione Marvel del 2017, Thor: Ragnarok, in sostituzione delle ex star del franchise Will Smith e Tommy Lee Jones.

Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) si sono uniti al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Men in Black International è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Le riprese si sono svolte in Marocco, New York, Londra e Italia. Il film arriverà nelle sale americane il 14 giugno 2019, ecco qui sotto il primo trailer!


I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una talpa nell’organizzazione dei Men in Black.