Scopri il nostro Shop Online

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Men in Black International, il reboot della saga con Chris Hemsworth

Men in Black International vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nella commedia d’azione Marvel del 2017, Thor: Ragnarok, in sostituzione delle ex star del franchise Will Smith e Tommy Lee Jones.

Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) si sono uniti al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Men in Black International è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Le riprese si sono svolte in Marocco, New York, Londra e Italia. Il film arriverà nelle sale americane il 14 giugno 2019, ecco qui sotto il primo trailer!


I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una talpa nell’organizzazione dei Men in Black.