Men in Black International – ecco le nuove foto!

Il nuovo film della saga di Men In Black uscirà nelle sale il 14 giugno. Nel frattempo sono state diffuse delle nuove foto con protagonisti, tra gli altri, Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Ecco delle nuove immagini nelle quali appaiono i protagonisti di Men in Black International: Liam Neeson, Chris Hemsworth e Tessa Thompson

C’è grande attesa per Men in Black International che vedrà il ritorno del franchise con due nuovi protagonisti: Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Nel frattempo sono state diffuse nuove immagini ufficiali nelle quali si possono vedere alcuni alieni amichevoli, il personaggio interpretato da Liam Neeson inquadrato mentre parla con Tessa Thompson, e poi un’immagine tutta dedicata a Chris Hemsworth.

Kumail Nanjiani (The Big Sick) si è unita al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3Men in Black International è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway.

Le riprese si sono svolte in Marocco, New York, Londra e Italia. Il film arriverà nelle sale americane il 14 giugno, ecco qui sotto il primo trailer!

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una talpa nell’organizzazione dei Men in Black.