Avengers 4 – foto mostra una nuova e micidiale arma

Questa sarà una possibile arma per la soluzione finale contro il Mad Titan?

Il prossimo tanto atteso Avengers 4 è avvolto nel mistero, ma oggi possiamo dare un’occhiata a una delle nuove armi avvistate sul set

I registi Joe e Anthony Russo hanno offerto un importante indizio con una misteriosa foto dal set di Avengers 4, che offre uno sguardo approfondito a quella che potrebbe essere una nuova arma nella lotta contro il potente Thanos.

Questo misterioso oggetto è stato mostrato per la prima volta nella sede degli Avengers, nel laboratorio con James Rhodes AKA War Machine. Nessuno gli ha prestato alcuna attenzione, fino a quando non si è presentato di nuovo nella foto del set dei Russo, questa volta come possibile arma per la soluzione finale contro il Mad Titan in Avengers 4? Non è chiaro da dove provenga questa nuova foto, ma questo è inequivocabilmente quell’oggetto, leggermente più “elaborato”.

Alcuni fan stanno speculando sulla natura di questo oggetto, con alcuni che pensano che potrebbe essere la versione migliorata di una famosa arma di Iron Man della serie di giochi di combattimento Marvel vs. Capcom. Il cannone protonico è impugnato da Iron Man quando usa una delle mosse speciali, fornendo un’immensa esplosione che infligge una discreta quantità di danni all’avversario. Inutile dire che molti fan sono entusiasti della possibilità di vederlo sul grande schermo. E anche noi lo siamo!