Men In Black: International – Chris Hemsworth e Tessa Thompson nella nuova foto

Men in Black: International, con Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani e Emma Thompson, esce nelle sale cinematografiche italiane il 24 giugno.

Sony Pictures ha rivelato un nuovo sguardo alla riunione tra Chris Hemsworth e Tessa Thompson in Men in Black: International

Diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, The Fate of the Furious), il sequel/revival di Men in Black abbina Chris Hemsworth e Tessa Thompson per formare la coppia composta dagli Agenti H e M, rispettivamente, parte di una nuova generazione incaricata di proteggere la Terra da minacce extraterrestri.

Men In Black: International – ecco quando arriverà il nuovo trailer

È stata la chimica fra le star di Thor: Ragnarok che ha spinto i produttori a scegliere Hemsworth e Thompson per la nuova avventura della serie, il produttore esecutivo E. Bennett Walsh ha spiegato a EW:

Siamo entrati nel progetto conoscendo il profondo affetto che noi e i fan abbiamo per Will [Smith] e Tommy [Lee Jones]”, ha detto Walsh delle star della trilogia originale. Il produttore Walter F. Parkes ha aggiunto: “Le prime tre immagini sono molto dipendenti dalla particolare chimica di Will e Tommy e dall’approccio comico che [il regista della trilogia] Barry [Sonnenfeld] ha portato. Quindi sapevamo che avevamo bisogno di artisti con queste vividi personalità e un rapporto stretto, e per fortuna abbiamo potuto vedere i semi di ciò in Thor“.

Men in Black: International - Cinematographe.it

Men in Black: International, con Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani e Emma Thompson, esce nelle sale cinematografiche italiane il 24 giugno.