Tessa Thompson su cosa è successo a Valchiria tra Infinity War ed Endgame

L'attrice rivela che Valchiria è viva e vegeta! La rivedremo preso al cinema in Avengers: Endgame.

L’attrice Tessa Thompson ci rivela dov’è stata Valchiria tutto questo tempo

I poster di Avengers: Endgame hanno rivelato, a sorpresa, che Valchiria – e ovviamente anche Tessa Thompson – è tra i protagonisti del tanto atteso film che arriverà nei cinema il 24 aprile. Ma cosa è capitato al personaggio di Thor: Ragnarok durante l’assenza sullo schermo?

Valchiria, però, non è apparsa in Infinity War, fatto che ha portato i fan a pensare che fosse tra le vittime dello schiocco di Thanos. Dopo averci deliziato con delle succose anticipazioni sul prossimo film di Thor, l’attrice rivela che fine ha fatto Valchiria: “A volte dico che era al bar”, ha detto Thompson al LA Times durante un incontro stampa per Little Woods, un film indipendente in cui recita. “È viva però perché i fratelli Russo me l’hanno detto, non è morta.”

I fan possono aspettarsi di rivedere Tessa Thompson riunirsi con Chris Hemsworth nel reboot di Men in Black e, ovviamente, in Avengers: Endgame, dove affronteranno Thanos una volta per tutte. Molte persone prevedono che almeno un Vendicatore originale non uscirà vivo dal film, Thor sembra essere uno dei candidati più papabili per uscire di scena.