Megan Fox rivela il punto più basso della sua carriera

L'attrice era stata licenziata dalla saga di Transformers in seguito ad alcune dichiarazioni piuttosto "colorite" sul regista Michael Bay.

Megan Fox ha parlato del “punto più basso” della sua carriera, raccontando di quando fu licenziata dal franchise di Transformers. L’attrice è stata tagliata fuori dai film popolari dopo aver parlato contro il regista Michael Bay nel 2009. “Vuole creare questa reputazione folle e famigerata. Vuole essere come Hitler sui suoi set, e lo è, ” aveva detto, allora.

Ora, Megan Fox ha rivelato di pià di quello che successe in tale occasione. “Questo è stato assolutamente il punto più basso della mia carriera”, ha ammesso Megan Fox in una nuova intervista con Cosmopolitan UK. “Ma senza – ‘quella cosa’, non avrei imparato così rapidamente come ho fatto. Tutto quello che dovevo fare era chiedere scusa – e ho rifiutato. Ero così orgogliosa a 23 anni, non riuscivo a vedere che sarebbe stato per il bene maggiore. Ho veramente pensato di essere Giovanna D’Arco”.

Megan Fox si è successivamente chiarita con Michael Bay, tornando a recitare nel suo film Teenage Mutant Ninja Turtles…tutto è bene quel che finisce bene!