Maze Runner – La rivelazione: Walton Goggins si aggiunge al cast

Maze Runner – La rivelazione arriverà nelle sale nel 2018, e intanto il casting della pellicola continua. L'ultima aggiunta è Walton Goggins.

Deadline ha riportato che Walton Goggins si è aggiunto al cast di Maze Runner – La rivelazione, il terzo adattamento del franchise di Maze Runner della 20th Century Fox, basato sulla serie di romanzi young adult di James Dashner.

Maze Runner – La rivelazione: Walton Goggins si aggiunge al cast

Maze Runner – La rivelazione seguirà le vicende di Thomas (Dylan O’Brien), che è partito per una missione col fine di trovare una cura alla malattia mortale, conosciuta con il nome di Eruzione (in inglese Flare). Si tratta di una malattia che trasforma gli umani in zombie. Walton Goggins è entrato ufficialmente nel cast della pellicola, nei panni di Lawrence, un personaggio che è stato descritto come un essere bizzarro e pericoloso, che è parzialmente rivoluzionario, parzialmente anarchico e una voce per le persone che non possono parlare.

Il terzo adattamento, che segna la fine della trilogia, è diretto ancora una volta da Wes Balls su una sceneggiatura scritta da T.S. Nowlin. A produrre il progetto troviamo Marty Bowen, Wyck Godfrey, Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman e Joe Hartwick Jr. per la Temple Hill Entertainment e Gotham Group.

Il release di Maze Runner – La rivelazione, inizialmente, era previsto per il 17 Febbraio 2017, ma successivamente la produzione è stata posticipata a causa della cagionevole salute del protagonista Dylan O’Brien, dopo essere rimasto ferito gravemente in un incidente d’auto.