La rivelazione – Maze Runner: Dylan O’Brien nel video backstage dagli MTV Movie Awards

Dylan O'Brien ci presenta il terzo e ultimo film della saga di Maze Runner dal titolo La rivelazione - Maze Runner direttamente dagli MTV Movie Awards

Durante la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards è stato rivelato un video backstage de La rivelazione – Maze Runner di 20th Century Fox. Il sequel arriverà nei cinema il 9 febbraio 2018.

La rivelazione – Maze Runner: Dylan O’Brien nel video backstage dagli MTV Movie Awards

Come nei precedenti due film del franchise, Maze Runner – Il Labirinto e La Fuga – Maze Runner la regia è nelle mani di Wes Ball da una sceneggiatura di T.S. Nowlin, adattando i romanzi omonimi di James Dashner. Nel cast sono presenti le star della serie: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson. Il romanzo su La Rivelazione, che conclude la trilogia, è ufficialmente descritto come segue:

È la fine della storia. Wicked ha preso tutto da Thomas: la sua vita, i suoi ricordi, e ora i suoi soli amici, i Gladers. Ma è finita. Le prove sono complete, dopo un test finale. Chi sopravviverà? Quello che Wicked non sa è che Thomas ricorda molto di più di quanto pensa. E basta a dimostrazione che egli non crede a una parola di quello che dicono. La verità sarà terrificante. Thomas è uscito dal labirinto. È sopravvissuto alla Fuga. Rischierà tutto per salvare i suoi amici. Ma la verità potrebbe essere ciò che porrà fine a ogni cosa. Il tempo delle bugie è finito.