Maze Runner: La rivelazione – nuove clip e interviste al cast del film!

Nuove interviste al regista e al cast del film, due nuove clip in italiano e l'esclusivo video delle audizioni degli attori per entrare nel franchise! Maze Runner: La rivelazione arriverà il 1 febbraio

Il 1 febbraio arriverà il terzo e ultimo capitolo della saga del labirinto. Ecco alcuni nuovi contenuti di Maze Runner: La rivelazione

Per prepararci all’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Maze Runner, sono stati diffusi una serie di clip, di interviste e di teaser davvero imperdibili. Maze Runner: La rivelazione arriverà nelle nostre sale il 1 febbraio.

Il regista del film è Wes Ball, che ha diretto i primi due episodi del franchise. “Maze Runner: La rivelazione è un film di salvataggio”, dice. “Ha l’emozione del primo film e ha le dimensioni impressionanti del secondo”. Trovate l’intervista completa qui sotto:

Nel cast di Maze Runner: La rivelazione, troviamo Dylan O’BrienKaya ScodelarioThomas Brodie-SangsterKi Hong Lee, Nathalie Emmanuel, Aidan Gillen, Giancarlo Esposito, Katherine McNamaraWalton GogginsRosa Salazar, Patricia Clarkson, Barry Pepper e Jacob Lofland. Qui sotto trovate un’esclusiva intervista ad alcuni dei Radurai del film!

Qui di seguito trovate due clip, già diffuse in precedenza, ma per la prima volta in italiano. Il primo si intitola Il tunnel degli spaccati, mentre il secondo di intitola Il labirinto.

Tra i contenuti esclusivi c’è anche una raccolta delle audizioni che i protagonisti hanno sostenuto per entrare a far parte del mondo di Maze Runner: La rivelazione. La trovate qui di seguito:

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

[amazon_link asins=’B01LZMQ9WB,B00CFI7N3M,8834730852′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’019a7e99-06cb-11e8-8b23-cff4e4716782′]