È morto Matthew Mindler: la star di “Quell’idiota di nostro fratello” aveva 19 anni

Apparso al cinema accanto a Paul Rudd, Matthew Mindler è stato ritrovato senza vita nei pressi del college da lui frequentato.

Matthew Mindler, apparso nel film con Paul Rudd Quell’idiota di nostro fratello, è morto a 19 anni, dopo che ne era stata denunciata la scomparsa

Una tragedia ha colpito la Pennsylvania, con il giovane Matthew Mindler deceduto nei pressi del Millersville State College, campus da lui frequentato. A dare la notizia della morte è stato lo stesso college, dove l’ex attore stava svolgendo il primo anno. Come si legge nel comunicato, da giovedì erano in corso ricerche per trovare lo studente, di cui era stata denunciata la scomparsa.

Al momento non sono state svelate le cause della morte di Matthew Mindler, con la polizia che starebbe ancora indagando su quanto accaduto. La scomparsa del giovane era stata denunciata nella giornata di mercoledì 25 agosto, con la famiglia che ha allertato le autorità quando il ragazzo, lasciata la stanza del proprio dormitorio, non vi aveva poi fatto ritorno.

Leggi anche – Addio a Michael Nader: ci lascia la star di Dinasty

Mindler è noto soprattutto per essere apparso in Quell’idiota di nostro fratello, commedia del 2011 con un cast composto da Paul Rudd, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel; nel film, ha vestito i panni di River, figlio di una coppia oppressiva interpretata da Emily Mortimer e Steve Coogan. Fra gli altri suoi ruoli ricordiamo un episodio della serie As the World Turns, oltre ad apparizioni nei cortometraggi Frequency (2013) e Solo (2015). Matthew Mindler è stato anche ospite di due noti talk show americani ovvero The Late Show With David Letterman e Last Week Tonight With John Oliver, in cui è apparso rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Il suo ultimo progetto risale al 2016: un film per la televisione intitolato Chad: An American Boy.