Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd è già sul set?

Paul Rudd conferma su Instagram che ora girando Ant-Man and the Wasp: Quantumania, a Londra.

Paul Rudd conferma che sta già girando Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film dell’eroe Marvel

Paul Rudd ha annunciato che sta attualmente girando le sue scene di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il sequel di Ant-Man e di Ant-Man and the Wasp dovrebbe uscire nel 2023, esplorando il Regno Quantico introdotto nei precedenti film e successivamente ampliato in Avengers: Endgame.

Paul Rudd torna a interpretare Scott Lang, ex criminale poi divenuto Avenger che, grazie alla sua tuta, riesce a rimpicciolirsi a grandezza di atomo, oppure a ingigantirsi fino a superare un palazzo. L’eroe Marvel ha debuttato sul grande schermo in Captain America: Civil War. Accanto a Rudd c’è Evangeline Lilly nei panni di Hope van Dyne/Wasp, la figlia di Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) e Janet van Dyne (interpretata da Michelle Pfeiffer). Nel cast anche Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, la figlia di Scott Lang, e Jonathan Majors nei panni del villain che viaggia nel tempo, Kang il Conquistatore.

Ant-Man and the Wasp - Cinematographe.it

In un video pubblicato su Instagram Paul Rudd ha confermato che sta già girando le sue scene di Ant-Man 3, a Londra. Il video è stato pubblicato dal giocatore di football Tyreek Hill, wide receiver per i Kansas City Chiefs, la città natale di Rudd. Nella clip Rudd promuove una partita di basket di beneficenza e rivela di non poter partecipare alla partita a causa delle riprese del film Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyreek Hill (@cheetah)

Leggi anche – Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer si allena duramente su Instagram in vista delle riprese