Matt Smith: “Sono pronto ad entrare nell’Universo Cinematografico Marvel”

L'undicesimo dottore della celebre serie Doctor Who, ribadisce la sua disponibilità ad entrare a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel

Ha interpretato uno dei più iconici ruoli di fantascienza di tutti i tempi in Doctor Who, ma sarebbe interessato a diventare un supereroe della Marvel. Al Fan Expo di Toronto, Matt Smith ha dichiarato il desiderio di unirsi all’Universo Cinematografico Marvel, se dovesse arrivare un buon progetto:

“Mi piacerebbe. Ma dovrebbe essere il progetto giusto”.

Matt Smith non sarebbe il primo Dottore ad unirsi al MCU. Karen Gillan è famosa per aver interpretato Nebula nei film dei Guardiani della Galassia, e altri ex dottori includono Christopher Eccleston e David Tennant, che hanno continuato a svolgere ruoli in Thor: The Dark World e in Jessica Jones di Netflix.

“Dovrebbe essere qualcosa di sostanzialmente diverso da Doctor Who. Amo tanti di quei film e amo Nebula, con Karen tutta blu, senza capelli. Comunque, mi piacerebbe … se stai ascoltando, Marvel “.

Matt Smith ha fatto una campagna in passato per unirsi a un film di supereroi, avendo desiderato intepretare The Riddler nel 2014. Se Kevin Feige dovesse chiamare il Dottore, vi informeremo, quindi continuate a seguire Cinematographe-FilmIsNow!