Aquaman 2: Yahya Abdul-Mateen II promette il ritorno di Black Manta

Il sequel vedrà Momoa tornare nei panni di Arthur Curry, il re in carica di Atlantide.

L’attore che ha interpretato il supercattivo Black Manta nel primo film su Aquaman ha dato degli aggiornamenti sulla produzione del film

Dopo essere stato un supercattivo in Aquaman, ed uno dei protagonisti della serie su Watchmen, Yahya Abdul-Mateen II è ormai un attore da cinecomics. Quest’ultimo farà ancora parte dell’universo cinematografico DC, nel quale interpreta Black Manta. Ecco cosa ha detto a Entertainment Weekly sullo stato della produzione di Aquaman 2.

Abbiamo una data d’uscita fissata per dicembre 2022, che dovremmo rispettare. Ovviamente Black Manta ritornerà, mi sento sicuro di dirlo. Mi piace l’idea di tornare ancora in questo mondo, per creare nuovi problemi. Ed in più vorrei dare maggiore personalità a questo personaggio, sviluppando ancora di più il suo percorso in Aquaman 2.

Gli oceani continueranno a imperversare e Warner Bros. Pictures continuerà a esplorare i regni di Atlantide per Aquaman 2, l’atteso sequel del film campione d’incassi con protagonista Jason Momoa, diretto da James Wan. Il sequel vedrà Momoa tornare nei panni di Arthur Curry, il re in carica di Atlantide. E dopo l’enorme successo del film al box office, Warner Bros. ha fretta di tornare nelle profondità marine. Variety infatti riporta che il film inizierà le riprese nel 2021 e che James Wan tornerà alla regia. In lavorazione anche lo spin-off The Trench, attualmente alla ricerca di un regista.

Tags: Aquaman