matrix 4 cinematographe.it

Jada Pinkett Smith potrebbe tornare nel mondo di Matrix, stando alle ultime indiscrezioni

Deadline riporta che Jada Pinkett Smith è attualmente in trattative per tornare nel franchise fantascientifico in The Matrix 4 di Warner Bros. L’attrice (moglie di Will Smith) ha interpretato il ruolo di Niobe nei capitoli 2 e 3, The Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Lana Wachowski dirigerà il film. Nel cast ci saranno anche le star della trilogia originale Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro storici ruoli. Ieri è stato annunciato che Neil Patrick Harris si è unito al cast.

Matrix 4 – Yahya Abdul-Mateen II tra i protagonisti del film

Le riprese del film inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta di dare il bentornato al team: “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo.” Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi. La notizia arriva dopo che Keanu Reeves ha ottenuto grande successo al botteghino con i suoi ultimi due film John Wick 3 e Toy Story 4.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto