Matrix 4 – Yahya Abdul-Mateen II tra i protagonisti del film

Variety riporta che Yahya Abdul-Mateen II si è unito al cast di Matrix 4, insieme alle star della trilogia originale Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Yahya Abdul-Mateen II di Aquaman sarà nell’atteso Matrix 4 in un ruolo di spessore!

Variety riporta che la regista Lana Wachowski nell’ultima settimana si è incontrata con l’attore per discutere di un ruolo top secret e ora è finalmente emerso che Yahya Abdul-Mateen II si è unito al cast di Matrix 4, insieme alle star della trilogia originale Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro storici ruoli. Un precedente rumor riportava che nel film ci sarà un giovane Morpheus, che sia questo il ruolo top secret che ricoprirà l’attore di Aquaman?

Le riprese del film inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta di dare il bentornato al team: “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo.”

Matrix 4 – Warner Bros. alla ricerca di un giovane Neo

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno il film. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi. La notizia arriva dopo che Keanu Reeves ha ottenuto grande successo al botteghino con i suoi ultimi due film John Wick 3 e Toy Story 4.