Willy il principe di Bel-Air - Cinematographe.it

Willy, il principe di Bel-Air potrebbe tornare sugli schermi con nuove comiche avventure!

Will Smith sta avendo una sorta di rinascimento creativo ultimamente, dopo al live-action di Aladdin, al ritorno dei Bad Boys e al suo nuovo action movie Gemini Man. Ora sembra guardare al passato con una serie di spin-off su Willy, il principe di Bel-Air! La sua società di produzione, la Westbrook, sta sviluppando il progetto. I fan hanno da sempre chiesto a gran voce altre avventure di Will con la famiglia Banks, e ora pare che il loro desiderio verrà esaudito!

Smith riceve ancora delle royalties per la sitcom, ormai divenuta cult, e quel flusso costante di entrate sembra che continuerà per molto tempo ancora. La NBC ha ospitato la serie originale per sei stagioni, prima di concludersi nel 1996. La nostalgia è in piena fioritura, poiché la cultura pop degli anni ’90 è al centro di continui reboot, remake e altre interpretazioni.

Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith lancia la linea di abbigliamento

Per chi non avesse mia visto nessuno di questi episodi (impossibile!) vi lasciamo qui di seguito la sinossi. Ricordiamo che tutti gli episodi sono attualmente disponibili su Netflix.

Willy è un adolescente di Filadelfia che, per evitare di crescere nel ghetto, viene mandato dalla madre ad abitare con gli zii, in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, Bel-Air.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto