Matrix 4: nel film ci sarà anche un giovane Morpheus [RUMOR]

Alcune fonti parlano dell’inizio della produzione della nuova pellicola di Matrix entro il 2020.

L’annuncio di una nuova pellicola su Matrix ha scatenato i fan della saga. Ora un reporter di Variety annuncia anche la presenza di un giovane Morpheus

La notizia della produzione di Matrix 4 ha entusiasmato molti appassionati della saga, soprattutto considerando che la pellicola sarà scritta e diretta da Lana Wachowski, e che i protagonisti saranno  Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity.

Matrix 4: il premio Oscar John Toll sarà il direttore della fotografia

Ma a dare ulteriori grandi novità è stato il giornalista di Variety Justin Kroll, il quale avrebbe rivelato che nella pellicola ci sarà anche un giovane Morpheus! Secondo il reporter la Warner Bros. starebbe cercando un giovane attore per interpretare il ruolo, quindi escludendo a questo punto la partecipazione di  Laurence Fishburne (precedente interprete del personaggio).

Matrix 4: il film si farà e ci sarà anche Keanu Reeves!

Considerando il talento visionario di Lana Wachowski l’implicazione di un giovane Morpheus nella trama potrebbe far parte di qualsiasi tipo di contesto, non precludendo anche un’eventuale partecipazione di Laurence Fishburne.

Matrix: Lilly Wachowski smentisce un nuovo film ma approva un reboot

La sceneggiatura sarà scritta, oltre che da Lana Wachowski, anche da Aleksander Hemon e David Mitchell. L’altro produttore sarà Grant Hill. Alcune fonti parlano dell’inizio della produzione entro il 2020. Il franchise di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi. La notizia arriva dopo che Keanu Reeves ha ottenuto grande successo al botteghino con i suoi ultimi due film John Wick 3 e Toy Story 4.