Mass Effect: Henry Cavill suggerisce un nuovo progetto

Mass Effect si svolge nell'anno 2183 d.C., con il giocatore che assume il ruolo di un soldato umano di élite, il comandante Shepard, che esplora la galassia su una nave stellare, la Normandy.

La star di The Witcher e Superman Henry Cavill potrebbe aver appena anticipato un nuovo progetto di Mass Effect

Su Instagram, Henry Cavill ha pubblicato una provocazione criptica che vede in primo piano dei fogli di carta con un testo sfocato. Nel frattempo, Focus Magic ha rivelato diversi termini di Mass Effect, come Geth, Reaper e Tali’Zorah. In altre parole, sembra che Cavill stia accennando a un progetto di Mass Effect, anche se non si sa se si riferisca a un film, una serie TV, una pubblicità, un gioco o qualcos’altro.

Accompagnando l’immagine, Cavill gioca col potenziale suggerimento notando che potrebbe essere per un “progetto segreto”, ma potrebbe anche essere un foglio con parole casuali. In aggiunta a questo, l’attore stuzzica i suoi fan dicendo che dovranno semplicemente aspettare e vedere.

Progetto segreto? O solo una manciata di fogli di carta con parole casuali sopra … Immagino che dovrete aspettare e vedere. Buona giornata a tutti“, ha scritto Cavill.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che dice l’attore e l’immagine – che sembra provenire dal set di The Witcher – non sembra divulgare nient’altro di rilevante. Non solo Cavill non ha detto nient’altro di questo ipotetico progetto legato a Mass Effect, ma nemmeno nessuna delle parti implicate – BioWare ed EA – lo ha fatto.
Ovviamente, man mano che arriveranno ulteriori informazioni, vi aggiorneremo prontamente!

Mass Effect è un videogioco action RPG del 2007, sviluppato da BioWare e pubblicato da Microsoft Games Studios per Xbox 360 e Microsoft Windows. Nel dicembre del 2012 è uscita anche una versione per PlayStation 3, pubblicata da Electronic Arts come parte della Mass Effect Trilogy. Il gioco si svolge nell’anno 2183 d.C., con il giocatore che assume il ruolo di un soldato umano di élite, il comandante Shepard, che esplora la galassia su una nave stellare, la Normandy. A gennaio 2010 è stato pubblicato il primo seguito del gioco, Mass Effect 2, mentre Mass Effect 3, capitolo conclusivo della trilogia riguardante Shepard, è uscito il 9 marzo 2012.

Leggi anche: L’;incredibile trasformazione di Henry Cavill in Superman: ecco come ha fatto ad avere un fisico da supereroe!