Emily Blunt è Mary Poppins nel primo teaser trailer del sequel Disney Mary Poppins Returns!

Durante la 90esima edizione degli Academy Awards è stato diffuso il primo teaser trailer di Mary Poppins Returns, il sequel del celebre film con Dick Van Dick del 1964. I fan hanno finalmente visto Emily Blunt in azione nel ruolo della protagonista, prendendo il posto dell’iconica Julie Andrews. Prenderà parte al film anche Lin-Manuel Miranda, che succederà a Dick Van Dyke nel ruolo principale.

Miranda, che è stato catapultato con la hit di Broadway vincitrice del Tony Award Hamilton, interpreta Jack. È un lampionaio e apprendista di Bert dal primo film, il personaggio originariamente interpretato da Dick Van Dyke.

Mary Poppins ritorna in azione dunque decenni dopo gli decenni della prima famiglia, prendendosi cura di Michael e Jane Banks, interpretati rispettivamente da Ben Whishaw e Emily Mortimer.

Miranda ha annunciato il trailer mentre era sul red carpet degli Oscar. Il primo sguardo al film ha debuttato da lì a poco tempo.

I fan sono rimasti più che sorpresi dall’interpretazione del personaggio Disney da parte di Emily Blunt. L’intenzione era di rivisitare Mary Poppins più in linea con la sua apparizione nei libri originali di P.L. Travers, che mostra in quest’ultima scena in cui Michael Banks commenta che è bello vedere ancora una volta la signora Poppins.

“Lo è, non è vero?” lei osserva con un sorriso furbo.

Emily Blunt ha parlato del cambiamento del personaggio durante un’intervista con USA Today.

“Ho solo amato quanto sia eccentrica e stravagante nei libri – incredibilmente vana e maleducata nei confronti dei bambini”, ha detto la Blunt. “Come persona britannica, ho davvero risposto a questa mancanza di relazioni sdolcinate, trovo confortante l’idea che ci sia qualcuno che sta semplicemente spazzando via il nonsense e pulendo tutto e facendo di nuovo tutto in un modo magico che non è sentimentale”.

Mary Poppins Returns uscirà nei cinema il 25 dicembre, il giorno di Natale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento