Marvel’s Spider-Man: Disney XD ordina la stagione 3 della serie animata

Gli episodi della seconda stagione di Marvel's Spider-Man debutteranno a settembre su Disney XD e DisneyNOW.

Disney XD ha ordinato una terza stagione della serie animata Marvel’s Spider-Man con un debutto fissato per la primavera 2020

Queste le notizie che provengono da Marc Buhaj, vice presidente senior, responsabile programmazione e direttore generale di Disney XD. Nella terza stagione, intitolata Marvel’s Spider-Man: Maximum Venom, l’alter ego di Peter Parker viene spinto al suo punto di rottura quando il veleno sempre volatile evoca una minaccia globale dal suo mondo di origine aliena.

Questo è il conflitto più epico nella storia della Marvel Animation“, ha detto Cort Lane, vicepresidente senior della Marvel Animation & Family Entertainment. “Abbiamo piantato i semi in due stagioni di Marvel’s Spider-Man e in tre stagioni di Marvel’s Guardians of the Galaxy, ma non è necessario averli guardati per essere coinvolti in questo colossale confronto.

Mentre una tonnellata di eroi ospiti sarà a disposizione, lo speciale collegamento di Peter Parker con Venom lo rende l’unico eroe che può far pendere la bilancia per salvare l’umanità.

Spider-Man: Far From Home – primo film Sony in formato ScreenX

Gli episodi della seconda stagione di Marvel’s Spider-Man debutteranno a settembre su Disney XD e DisneyNOW, a partire da un arco narrativo in cinque parti di Superior Spider-Man. Nella nuova trama, il genio malvagio Dottor Octopus, che ha preso il controllo del corpo di Spider-Man, intende utilizzare tutti i suoi nuovi poteri verso scopi oscuri.

La serie vede la partecipazione di Robbie Daymond nei panni di Spider-Man / Peter Parker, Scott Menville nei panni di Doctor Octopus, Nadji Jeter nei panni di Miles Morales, Melanie Minichino nei panni di Anya Corazon , Laura Bailey nei panni di Gwen Stacy, Max Mittelman nei panni di Harry Osborn, Fred Tatasciore nei panni di Max Modell, Nancy Linari alias Aunt May, Patton Oswalt come Uncle Ben, Alastair Duncan come Vulture e Bob Joles come J. Jonah Jameson.