I Marvel Studios e i fratelli Russo annunciano il We Love You 3000 Tour

ll We Love You 3000 Tour inizierà a San Diego durante il Comic-Con, a partire dal 20 luglio, finendo ad Anaheim come parte della Disney D23 Expo il 24 agosto.

Il We love You 3000 Tour includerà varie sorprese ed iniziative riservate ai fan dei film Marvel Studios

I Marvel Studios hanno annunciato che i registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo parteciperanno al tour nazionale We Love You 3000 per celebrare i fan e l’uscita home video di Endgame. Il duo di registi e gli ospiti speciali dei Marvel Studios e del Marvel Cinematic Universe saluteranno e stuzzicheranno i fan in nove città statunitensi come parte di un tour che inizierà a San Diego durante il Comic-Con International a partire dal 20 luglio, finendo ad Anaheim come parte della Disney D23 Expo il 24 agosto.

Le sorprese del We Love You 3000 Tour includono festeggiamenti e varie esperienze riservate ai fan e omaggi esclusivi in cui i partecipanti possono ricevere stampe in edizione limitata, firmate dai loro beniamini. Altri eventi includono esperienze di photo booth e un tour su ruote di Cleveland, in Ohio, per visitare le location delle riprese di alcune delle più grandi produzioni dei Marvel Studios. Di seguito potete leggere il tweet con l’annuncio ufficiale:

Tags: Marvel