Marvel Cinematic Universe: ecco il commovente poster per Iron Man

Tanti sono stati gli omaggi fatti al personaggio durante il D23 Expo. Robert Downey Jr. ha anche ricevuto il prestigioso Disney Legend. 

Durante il D23 Expo i Marvel Studioso hanno tributato un emozionante poster dedicato ad Iron Man. Il personaggio ha ricevuto diversi omaggi durante l’evento

Ora che la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe si è conclusa si può definitivamente affermare che il simbolo di questi primi 23 film della Casa delle Idee è stato Iron Man. Il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. è entrato nel cuore di tutti gli appassionati di cinecomic.

Iron Man ha assunto il siero del super soldato in una teoria virale

Così durante il D23 Expo è stato tributato un ampio omaggio al personaggio ed al suo interprete. Uno tra questi riguarda un emozionante poster che raffigura il personaggio mentre stringe il guanto dell’Infinito, contornato da varie immagini, tra le quali Thanos, e la sua controparte Tony Stark. A corredo dell’immagine l’ormai iconica frase:”Ti amiamo 3000″.

Robert Downey Jr. premiato con il Disney Legend

Nel corso del D23 Expo Robert Downey Jr. ha anche ricevuto il prestigioso Disney Legend.

Interpretare Tony Stark per tanti anni- ha detto Downey Jr.- sfruttando questa idea che la tecnologia possa guidare la nostra specie fungendo da ispirazione è stato un qualcosa di grande valore. Resterò un fan del primo universo cinematografico inclusivo ed in evoluzione che ci sia stato fino ad ora. E ringrazio tutti i fan che hanno reso ciò possibile a partire dal 2008″.

Ecco il poster.