Mark Hamill incontra il regista de I Guardiani della Galassia James Gunn

Mentre il franchise dei Guardiani non è apparso da nessuna parte nella lista di argomenti postata da Hamill, riguardo all'incontro con Gunn, ovviamente aggiungerà carburante a certe ipotesi...

Mark Hamill di Star Wars ha incontrato il regista di entrambi i film di Guardiani della Galassia, James Gunn

Sulla sua pagina Instagram, Mark Hamill ha condiviso una foto che lo vede incontrare James Gunn. La didascalia di Hamill recita: “Un giorno così bello per incontrare il mio vicino @JamesGunn! Abbiamo molto in comune e abbiamo parlato di TUTTO: il tempo, i consigli per il giardinaggio, le ricette preferite, crescere da cattolici, il nostro amore reciproco per cani, formaggio bleu, limerick e ancora del tempo. #FunWithGunn.” Potete vedere il momento fotografico di Mark Hamill con James Gunn qui sotto:

È stato riportato in precedenza che Gunn volesse che Mark Hamill apparisse in Guardiani della Galassia Vol. 3, e mentre il franchise dei Guardiani non è apparso da nessuna parte nella lista di argomenti postata da Hamill, riguardo all’incontro con Gunn, ovviamente senza dubbio aggiungerà carburante alle ipotesi secondo cui Hamill potrebbe saltare da una galassia lontana, lontana, fino all’opera spaziale e alle avventure disadattate dell’Universo Cinematografico Marvel…staremo a vedere!

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha per protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Kurt Russell. Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato sullo sfonfo di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i confini esterni del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri della vera parentela di Peter Quill. I vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi. “

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ora disponibile su Blu-Ray, Digital HD e DVD.