Mark Hamill parla di Guardiani della Galassia Vol.3 e di mangiare i Porgs

Lo scambio fra Mark Hamill e James Gunn sul primo argomento è avvenuto su Twitter, ma è difficile dire se davvero ne verrà fuori qualcosa di concreto. In quanto ai Porgs, invece...

Mark Hamill farà davvero la sua apparizione nel prossimo film dei Guardiani della Galassia? Come si sente l’attore di Star Wars all’idea di mangiare i Porgs? L’attore ha risposto a entrambe le domande.

La scorsa settimana, Mark Hamill e il regista / sceneggiatore James Gunn hanno iniziato quelle che sembravano le prime conversazioni sul fatto che l’attore di Star Wars possa apparire in un futuro film dei Guardiani della Galassia. Lo scambio è avvenuto su Twitter, ma è difficile dire se davvero ne verrà fuori qualcosa di concreto. Tuttavia, è stato sufficiente per mandare Internet in delirio e durante i tredicesimi Oscar Wilde Awards, a Hamill è stato chiesto di quello scambio. Raccontando come è nato tutto, Mark Hamill ha spiegato:

“Non è pazzesco? Ero seduto lì .. Voglio dire, ero solito fare le parole crociate o il guazzabuglio. Ora ho Twitter e qualcuno dice “Ehi, James, perché non porti Mark Hamill nel prossimo Guardiani della Galassia? E, con mia grande sorpresa, James rispose: “Bene, lui vive proprio dietro l’angolo, forse prenderemo un caffè e ne parleremo”. Così ho risposto, ho detto: “Sarei felice di farlo non solo come un buon vicino, ma come un vicino disoccupato”.

Hamill ha ammesso che non sa se verrà fuori effettivamente qualcosa dalla conversazione, ma ha aggiunto: “Sto solo pensando che è davvero divertente il modo in cui queste cose accadono”.

L’intervista è poi passata a un’altra conversazione che James Gunn ha avuto su Twitter per sapere se Hamill salverebbe un Porg o un bambino Groot, se dovesse salvarne solo uno. Hamill ha risposto erroneamente che Groot poteva ricrescere (leggete la spiegazione di Gunn su Groot e Baby Groot), ma era principalmente preoccupato dell’opinione della gente se avesse detto che avrebbe mangiato un Porg.

“Sono davvero disturbato da quante persone guardano i Porgs come potenziali voci di menu: arrosto Porg, tutta questa roba. Davvero, un Porg dovrebbe essere un animale domestico, non nel menu”, ha detto Hamill. “Nel film, Luke mangia pesce, non mangia Porgs, quindi non lo so, è molto inquietante, la gente non può resistere alla tenerezza dei Porg. Penso che sia quello che ha dato inizio a tutto.”

[amazon_link asins=’B074WBJS47,B075FK2NPC,B071VTGDQZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16a29f83-1f19-11e8-b854-df442b470080′]