Mark Hamill rassicura i fan dopo averli spaventati a morte

Su Twitter, Mark Hamill ha voluto far sapere ai suoi follower di essere in ottima salute, ma ha scelto un metodo che ha gettato momentaneamente nel panico molti fan, che per un attimo hanno interpretato il post dell'attore nel peggior modo possibile.

Per un attimo, molti fan di Mark Hamill si sono sentiti mancare la terra sotto i piedi, ma fortunatamente il Luke Skywalker di Star Wars è vivo e vegeto

Nella giornata di sabato, 17 febbraio, Mark Hamill ha voluto tranquillizzare i propri follower definendo premature le voci sulla sua morte che hanno circolato sui social. L’attore ha scelto però un metodo che ha creato il panico per qualche breve istante; su Twitter, ha pubblicato un’immagine che lo ritrae con accanto l’anno di nascita e quello attuale. Pur scrivendo sotto “vivo e vegeto,” chi ha guardato fugacemente la foto ha subito pensato il peggio, salvo tirare un sospiro di sollievo una volta letto l’intero post.

Ad accompagnare l’immagine, Mark Hamill ha scritto il commento: “Hamill muore: Gran parte della nazione in lutto” concludendo con un “Meh” e l’hashtag “Non mettetemi fretta.” Probabilmente la star avrebbe potuto optare per un metodo meno drastico per annunciare il proprio stato di salute, ma in questi anni abbiamo imparato a conoscere il suo senso dell’umorismo. Pochi mesi fa, l’interprete è tornato a vestire i panni di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dopo essere apparso brevemente ne Il risveglio della Forza. Il franchise ideato da George Lucas, intanto, continua a crescere con il nono capitolo in cantiere affidato a J.J. Abrams, lo spin-off dedicato a Han Solo in uscita, una nuova trilogia che svilupperà Rian Johnson, una serie TV live-action e un film affidato agli autori de Il Trono di Spade.


[amazon_link asins=’B0781ZXF62,B0778V2R16,B0719KQPX5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’932b3627-0cb0-11e8-b5ad-e530e4438509′]