Maleficent: Signora del Male – Ecco lo spot televisivo

Il film sequel della pellicola con protagonista Angelina Jolie, uscita nelle sale cinematografiche nel 2014, arriverà al cinema il 17 ottobre.

Nel filmato dedicato a Maleficent: Signora del Male le due attrici protagoniste Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer dominano la scena

Disney si sta preparando a portare in sala un’altra pellicola molto attesa e pronta al successo. Stiamo parlando di Maleficent: Signora del Male, film sequel della pellicola con Angelina Jolie, uscita in sala nel 2014.

Per questo motivo è stato pubblicato il primo spot televisivo del film che arriverà nelle sale italiane il 17 ottobre. Protagoniste assolute sono i due personaggi interpretati dalle star della pellicola: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. E l’inquietante risata finale di Malefica sembra preludere all’ennesima situazione diabolica.

Maleficent: Signora del Male – il nuovo, meraviglioso poster

Maleficent: Signora del Male è il sequel della prima pellicola nella quale recitavano, come protagoniste principali, la stessa Jolie ed Elle Fanning, in una rivisitazione live action del famoso personaggio de La Bella Addormentata nel Bosco. E dunque Malefica sarà davvero malvagia stavolta, oppure vedremo nuovamente qualcosa che, in tal senso ci smentirà?

Maleficent: Signora del Male – l’analisi del nuovo trailer del film Disney

Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. A dirigere il film invece, è Joachim Rønning. La trama:

La nuova storia comincia diversi anni dopo Maleficent, film durante il quale il pubblico ha appreso degli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa cattiva della Disney e l’hanno spinta a maledire una piccola principessa Aurora. Questo sequel continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che risiedono all’interno.

Tags: Disney