Maleficent – Signora del Male: ecco quando uscirà su Disney+

Maleficent – Signora del Male è la nuova avventura con protagoniste Angelina Jolie, Elle Fanning e la new entry nel franchise, Michelle Pfeiffer.

Maleficent – Signora del Male è pronto ad arrivare su Disney+ Ecco la data dalla quale il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming

Dopo essere arrivata in versione Home Video Maleficent – Signora del Male si prepara ad arrivare su Disney+. Da poco la Casa di Topolino ha annunciato ufficialmente la data di arrivo del lungometraggio sulla piattaforma streaming. Il film sarà disponibile tra circa un mese, ovvero il 15 maggio. Non è stato specificato se il sequel di Maleficent sarà subito disponibile anche su Disney+ in Italia.

Maleficent 3 si farà? Cosa sappiamo sul live action Disney

Maleficent – Signora del Male è la nuova avventura con protagoniste Angelina JolieElle Fanning e la new entry nel franchise, Michelle Pfeiffer. Una vera guerra tra donne, un po’ come è accaduto nel primo film.

Maleficent – Signora del male: recensione del film con Angelina Jolie

La sinossi ufficiale della seconda avventura ci racconta quanto segue:

Il fim è un’avventura fantasy che riprende diversi anni dagli accadimenti del primo capitolo, “Maleficent,” film nel quale gli spettatori hanno appreso quali siano stati gli eventi che hanno portato all’indurirsi del cuore della villain più famosa della Disney facendole poi scagliare un maleficio alla piccola Principessa Aurora. Questo film continua ad esplorare la difficile dinamica tra le due donne, la fata con le corna e la futura Regina mentre affrontano nuovi avversari nella lotta per proteggere le magiche creature della foresta. La pellicola è diretta dal regista Joachim Rønning a partire da una storia di Linda Woolverton e da una sceneggiatura di Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster.