maleficent - signora del male, cinematographe

La pellicola della Disney ha ottenuto un margine di 300.000 euro sul film della DC Comics, aggiudicandosi la vetta della classifica del fine settimana

Mentre negli Stati Uniti la lotta per la testa del box office è stata vinta questa settimana da Joker, in Italia, l’ha spuntata Maleficent – Signora del Male. La pellicola con Angelina Jolie al box office fine settimanale del 27 ottobre ha ottenuto 850.000 euro, mentre in totale ha ottenuto in Italia 7 milioni di euro. Il film è in programmazione da due settimane.

Box Office Film Italiani: Tutto il mio folle amore primo seguito da Ermitage

Al secondo posto c’è ancora Joker, che ha ottenuto 583.000 euro, ed in totale 24 milioni, durante le sue quattro settimane di proiezione. Terzo posto invece per Downton Abbey, che, ha ottenuto 369.000 euro durante la giornata di ieri, ed in totale ha guadagnato più di un milione di euro.

Box office weekend USA: Joker ritorna al primo posto e batte Maleficent

Il primo film italiano in classifica è Tutto il mio Folle Amore, che ha guadagnato 261,000 euro nella giornata di ieri. Il film d’animazione One Piece – Stampede ha ottenuto invece 88,271 euro, e si è piazzato al quinto posto.

Seguono Vicino all’Orizzonte (88,178 euro), Scary Stories to tell in the Dark (80,504 euro), Il Piccolo Yeti (80,458). Gli ultimi due posti in classifica sono occupati da Finché Morte non ci Separi, che nella giornata di ieri ha ottenuto 70.700 euro, e Se Mi vuoi Bene , che ne ha guadagnati 62.454 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto