Titans Cinematographe

Con il 2018 si avvicina anche il release dell’attesa serie tv DC Titans. In prossimità del debutto dello show, il materiale promozionale sta aumentando notevolmente, così come anche alcune foto diffuse dagli stessi giovani membri del cast.

L’attore Brenton Thwaites (visto recentemente in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) ha condiviso una foto, sul suo account Instagram ufficiale, dove appare nel costume del suo personaggio in Titans, ovvero Robin. In questo modo i fan hanno la possibilità di dare un’ulteriore occhiata a questa nuova versione del personaggio.

Il costume, a prima vista, potrebbe non essere notato, dato che il giubbotto invernale dell’attore lo copre quasi interamente, oscurando anche altri dettagli che potrebbero caratterizzare il costume. Da ciò che s’intravede, possiamo notare qualche influenza e somiglianza con la serie di giochi Arkham, e con la versione del costume di Tim Drake.

Gli originali fumetti Teen Titans, e il suo seguito, The New Teen Titans, mostrano entrambi come il team si è formato, così come Dick Grayson abbandona il mantello di Robin per divenire Nightwing. Anche se ancora non è stato confermato, la storyline di Titans potrebbe adattare una versione di questa trama, mostrando la versione di Dick Grayson di Thwaites, che abbandona le vesti di Robin e diventa Nightwing. Questa teoria è supportata anche dai rumour che vedono Bruce Wayne incluso nello show.

[amazon_link asins=’B00LBCW2DE,B003XGEXJM,B00JPIQOZ8,B06Y5K334F,B00HFPH330,B00VPEL8XI,B01LXURMHB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c45292e2-eb56-11e7-96cd-673e1040f92b’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE